Ero rimasto allibito dalla
notizia che Microsoft avrebbe il 30 Giugno chiuso l'accesso ad
Hotmail attraverso il LORO client Outlook Express. L'unico modo sarebbe stato quello di passare a
Windows Live Mail, oppure di pagare per accedere alla casella tramite POP3.
Io non ho nessuna intenzione di passare a WLMAIL, che oltretutto ancora non funziona bene (a molti miei clienti si blocca o non gli legge alcuni messaggi). Non ho intenzione di installare altri applicativi di cui non sento la necessità. OE lo uso solo per leggere Hotmail, toglietemi quello e io non lo uso più.
Fortunatamente
Microsoft ha fatto marcia indietro, evidentemente non sono il solo ad esserci rimasto male. Avrò qualche tempo in più per passare tutti i mittenti che mi scrivono, sulla mia nuova casella
GMAIL.
Rimango perplesso di queste imposizioni di Microsoft a passare ai suoi nuovi prodotti, come Vista per esempio, di cui l'utenza non ne sente assolutamente la necessità.
Piccolo appunto: con GMAIL di Google potete leggere la posta via Webmail o via POP3. Potete configurarla per leggere, sempre via pop3, altre caselle. La dimensione è pressochè infinita. Il tutto è gratuito. La webmail è innovativa, leggera, usabile. Perchè usare Hotmail? Io continuavo ad usarla solo perchè ricevevo ancora qualche email importante.
Ma il tempo è scaduto, addio Microsoft.
Etichette: GMail, Google, Hotmail, Microsoft
Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!