La Cina primo produttore mondiale di auto elettriche
La prima parte è dedicata alla BYD azienda cinese che produce auto elettriche ed ibride, ed alla Foton che invece produce mezzi pesanti, sempre ibridi.
La seconda parte invece è dedicata al Salone di Francoforte. Con le novità delle grandi case europee. Tutte mostrano qualche prototipo elettrico ma nulla di commercializzabile. L'unica che fa sul serio pare essere la Renault. In Italia invece di elettrico non si parla, il massimo dell'alternativo è metano e GPL.
Etichette: BYD, Cina, Foton, motore elettrico
Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!
2 Commenti:
Molto bello il lavoro che fate...volevo sapere perchè dei miliardi di siti che parlano di auto elettriche non ne riesco a trovare uno che ne segnali qualcuna che si possa comprare, importare, eccc...
è 10 anni che si parla di auto totalmente elettrica, nascono siti,ne parlano i giornali, telegiornali, nei saloni le case automobilistiche si sprecano con mille prototipi del c...o!
Ma ne esiste qualcuna che possa guidare prima di quest'estate??? Mi sa che in Italia arriveranno prima i kit di conversione delle piccole realtà (con tutto il rispetto) locali che le versioni originali delle case.. E sarebbe l'ennesima vergogna.
Come darti torto...
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page