Google
 
Web Briblo

febbraio 03, 2007

Mondo Convenienza

Tempo fa al Mondo Convenienza presi una parete attrezzata. Mi recai nel loro nuovo punto vendita a Vetralla, nella Tuscia, e dopo qualche giorno me lo portarono e montarono a casa.

Questa volta ho deciso invece di ordinare il tavolo, che da tempo avevo occhiato, direttamente sul loro sito internet. Una gentile signorina mi telefonò per confermare l'ordine e dopo qualche tempo mi richiamò per avvisarmi dell'imminente consegna, che avvenne puntualmente (oggi). Molto tempo fa presi anche degli accessori da bagno i quali si rivelarono errati. Senza tanti problemi me li cambiarono nel giro di una settimana. Mi richiamarono per essere sicuri che tutto era risolto!
Nel complesso una gestione del cliente ottimale, un uso corretto del mezzo internet. La qualità dei mobili non sarà eccelsa, ma basta saper scegliere e, personalmente, eviterei di prendere mobili che si usano tanto (come una cucina), in ogni caso fanno la loro figura. Magari la provenienza del legno non sarà certificata (da qualche parte risparmieranno pure visti i prezzi), chi sa quale foresta ho contribuito a distruggere... Alla fin-fine sono comunque molto soddisfatto.

Etichette: ,

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

17 Commenti:

Alle 9:14 AM, febbraio 22, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io ho appena acquistato un letto a baldacchino e attendo la consegna. Anche io sono stata contattata per la conferma dell'ordine.
So per certo che nn sarà di qalità eccelsa visto che pago un totale di 200 Euro circa per letto + teli...pero' questo è quel che posso spendere e spero che almeno si a utilizzabile.

 
Alle 2:33 PM, febbraio 23, 2007 , Blogger Bricke ha detto...

Sicuramente sarai soddisfatta. Fammi sapere.

 
Alle 1:51 PM, marzo 15, 2008 , Blogger MARTINA ha detto...

Io invece ho avuto e sto avendo un'esperienza pessima con Mondoconvenieza, è dal 18/12 che attendo la sostituzione di un lavello che mi hanno consegnato sbagliato!!! Senza contare le pese idrauliche che sto affrontando a causa di questo. E' sicuramente un'azienda poco seria e che non consiglierei a nessuno.

 
Alle 8:59 PM, aprile 16, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io il 2 febbraio, da MONDO CONVENIENZA a Trezzano (MI), ho acquistato una cucina, rassicurata dalfatto che me l'avrebbero consegnata entro un mese. Dovevo immaginare che non sarebbe andata bene, visto il livello dei venditorri che non sapevano distinguere un forno a micronde da uno termoventilato. Bene, siamo al 16 di aprile e non ho ancora nessuna ntizia della mia cucina. Il call center, continua a rimandarmi di settimana in settimana la consegna. Ormai, sono terrorizzata, chissà quando e che cosa mi arriverà.
Non andate da MONDO CONVENIENZA

 
Alle 4:36 PM, aprile 28, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io vorrei capire perche tutte queste lamentele...il servizio è ottimale in confronto al costo della merce perche anziche comprare a mondo convenienza non andate in un mobilificio se non vi sta bene come lavorano... i ragazzi che lavorano li hanno seguito un corso e sono formati ad un buon livello... i ragazzi del pv di milano la maggioranza sono nuovi poiche il pv ha aperto da pochissimi mesi.. date il tempo di acquisire conoscenza io sono una venditrice di un pv di mondoconv ed i clt mi adorano non tutti abbiamo le stesse capacità ...

 
Alle 9:09 PM, aprile 28, 2008 , Blogger Bricke ha detto...

Purtroppo si perde tempo a lamentarsi quando le cose non vanno e pochi lo perdono per dire che funzionano.

Non è corretto però dire: se le cose non ti piacciono apriti un mobilificio. Se un consumatore si trova male ha il diritto di lamentarsi visto che paga. Anche se paga poco si può lamentare di quello che gli è stato promesso per quel prezzo.

Personalmente io mi son trovato bene come hai letto dal post. Comunque ben vengano i commenti anche da chi ci lavora...

 
Alle 9:59 AM, aprile 29, 2008 , Blogger MARTINA ha detto...

a colei che lavora a mondoconvenienza e mi consiglia di andare in un mobilificio invece di lamentarmi vorrei chiedere che cosa è mondoconvenienza se non un mobilificio??? è forse un supermercato??? sei proprio un genio e poi se pago voglio avere un servizio che sia degno dei miei soldi, non conta niente se si paga di meno questo non da diritto a mondoconvenienza prendermi per i fondelli

 
Alle 8:02 PM, aprile 29, 2008 , Blogger Bricke ha detto...

Giusta osservazione Martina, però non rendiamo i commenti uno sfogo, ma cerchiamo di dargli un senso, un utilità, altrimenti comincio a cancellare. E niente offese o battutine inutilmente ironiche.

Grazie :)

 
Alle 5:03 PM, maggio 08, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

alla carissima martina, mondoconv non costruisce i mobili, li rivende cosi' come sono, quindi non e' un mobilificio.E "se paghi poco"che pretese hai? come in tutti i negozi le cose di qualita'le paghi di piu'e nessuno regala mai niente.E se devo dirla tutta, la maggior parte delle persone che si lamentano sono sempre quelle che non sanno o ignorano il sapere, non quelle che chiedono spiegazioni.

 
Alle 7:05 PM, maggio 09, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Martina, visto che hai una scadenza di consegna, ti consiglio di appellarti ad un legale e far valere i tuoi diritti facendoti restituire il doppio di cio che hai versato, anche se i prezzi sono bassi non significa che tu debba cadere ai loro ricatti, ci sono altri venditori di mobili a basso prezzo con stessa qualità, ti affogano di pubblicità e sembriamo pecore che vanno all'ovile senza sapere che le alternative ci sono, basta cercarle. in bocca al lupo

 
Alle 7:06 PM, maggio 09, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Martina, visto che hai una scadenza di consegna, ti consiglio di appellarti ad un legale e far valere i tuoi diritti facendoti restituire il doppio di cio che hai versato, anche se i prezzi sono bassi non significa che tu debba cadere ai loro ricatti, ci sono altri venditori di mobili a basso prezzo con stessa qualità, ti affogano di pubblicità e sembriamo pecore che vanno all'ovile senza sapere che le alternative ci sono, basta cercarle. in bocca al lupo

 
Alle 11:41 AM, maggio 12, 2008 , Anonymous Mina ha detto...

DIFFIDATE DA MONDOCONVENIENZA 18 punti vendita in Italia - a un'Azienda cos' presente chiederei maggior rispetto per il cliente.
Circa 6 anni fa acquistai l'arredamento x la casa al mare dal punto di Frosinone e non ebbi alcuna difficoltà.
Ora invece sono profondamente INDIGNATA per la leggerezza ed il protocollo con il quale sovraintendono gli ordini. Innanzitutto a Milano fra punto vendita e magazzino ci sono 25 km.
Prima di ritirare al magazzino devi pagare al punto vendita e se al maggazzino trovi qualche sorpresa o te la tieni o fai la spola avanti e indietro con spesa di tempo e benzina!!!...
In particolare ho acquistato un oggetto in PRONTA CONSEGNA.. ho poi saputo che non era giacente in magazzino e mi sono state indicate a tutt'oggi 6 date di possibile consegna tutte disattese e cos' da oltre un mese aspetto quest'oggetto. Chiedo di parlare con un responsabile e mi riferiscono che non esiste alcun responsabile e che la colpa e' del fornitore.. ma nessuno si prodiga per interpellare questo fornitore e capire se la PRONTA CONSEGNA ancora indicata in internet è reale o fittizzia.. insomma DIFFIDATE !!!!!

 
Alle 10:34 AM, maggio 23, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stasera guardatevi Mi Manda Raitre... c'è Mondo Convenienza e soprattutto ci sono tantissimi clienti inferociti come alcuni di noi. Personalmente ritengo che i loro prezzi siano buoni ma che poi la qualità del servizio e soprattutto del prodotto sia molto molto scarsa.

 
Alle 12:25 AM, maggio 24, 2008 , Blogger paola ha detto...

Ciao A tutti,
sono una dipendente di Mondo Convenienza e vorrei in nome della stessa azienda chiedere scusa per tutti i disservizi che siete stati costretti a subire.
Vi posso garantire che si tratta di un’azienda estremamente seria e che lavora quotidianamente per il Cliente. Ogni nostra azione è mossa solo ed esclusivamente per la soddisfazione di tutte le persone che incontrano Mondo Convenienza, sia come clienti che come semplici visitatori. Nelle grandi aziende, fatte di persone, si può di certo sbagliare, ma troverete sempre qualcuno disponibile per l’ascolto e la risoluzione del problema. Non abbiate timore a tornare nei pv vendita e di chiedere ai responsabili di reparto o agli stessi venditori se qualcosa non è andato come previsto. Siamo un azienda che apprezza ogni critica fatta per avere ogni giorno un motivo in più per migliorare. Questo è quello che dice una dipendente, figuriamoci quello che è capace di fare il nostro Titolare!!! Certi che incontreremo di nuovo la vostra fiducia vi aspettiamo in tutti i nostri Punti Vendita.
Grazie Paola

 
Alle 4:01 PM, maggio 24, 2008 , Blogger MARTINA ha detto...

Ciao a tutti.
Spero vivamente che tutti quelli che avevano qualcosa di ridirmi abbiano visto ieri sera Mi manda Rai Tre, questa Azienda si commenta da sola...

 
Alle 9:53 AM, giugno 15, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

già si commenta da sola..un uomo umile nonostante l'impero che ha costruito che chiede scusa..
grazie mondo convenienza!

 
Alle 11:25 AM, novembre 07, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

lavoro al punto vendita di trezzano e non do torto a chi lamenta di aver avuto problemi ma avendo avuto esperienze negative da un nostro concorrente posso dire che la politica aziendale a mondoconvenienza è quella di migliorare giorno dopo giorno il servizio al cliente e soprattutto a differenza di altri non lasciamo mai un cliente col suo problema ma andiamo fino in fondo per risolverlo, molte volte anche quando non siamo noi responsabili del problema stesso.Per fortuna ora abbiamo un GRAN DIRETTORE che sta 12 ore al giorno in negozio per aiutarci in questo.La cosa bella è vedere clienti che hanno avuto problemi tornare ad acquistare e questo succede tutti i giorni!!!

 

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page