Google
 
Web Briblo

novembre 12, 2006

Down picchiato in classe

Su Google Video per qualche giorno era visibile un filmato fatto dentro una classe di un istituto scolastico dove dei ragazzi nazisti facevano i bulli ed hanno picchiato un ragazzo down. Il video denunciato da Giornalettismo militante è stato oscurato come richiesto dall'associazione ViviDown.
La notizia ora sta facendo il giro dei telegiornali. Ascoltando i servizi nei TG sembra che la cosa "brutta" sia quella di aver pubblicato il video su internet e non quello che è stato ripreso. Io spero che quel video possa servire a scovare e punire i responsabili, anzi invito chiunque sia in possasso di video simili (se non avete il coraggio di andare alla polizia) di pubblicarli mettendo magari anche nome e cognome dei protagonisti.
Io il video non l'ho visto ma pare che una delle cosa più sconcertanti sia la "non" intromissione di un insegnanti e degli altri compagni, chi sa quante altre volte sarà successo...
Quello che impressiona è questa sensazione di impotenza. Ci rubano, ci picchiano, ci distruggono il mondo in cui viviamo e noi non facciamo nulla, non sappiamo cosa fare...
Proprio ora Beppe Grillo ne ha parlato nel suo blog e su Technorati si moltiplicano i post al riguardo.

Etichette:

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

4 Commenti:

Alle 10:04 PM, novembre 12, 2006 , Blogger Spherik ha detto...

Sono cretini e basta. Il fascismo è finito da più di 50 anni...

 
Alle 12:24 PM, novembre 13, 2006 , Anonymous gianfalco ha detto...

Sarà pure che il fascismo è finito, il problema è che aumentano i fascisti.
ciao
gianfalco

 
Alle 7:47 PM, novembre 13, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

io sono per le vecchie regole sane e ferree : esplulsi da tutte le scuole di ogni ordine e grado .

 
Alle 7:50 PM, novembre 13, 2006 , Anonymous andrea ha detto...

credo che questi pagliacci debbano essere esclusi da tutte le scuole del regno , bisogna ricorrere alle maniere per tentare di non vedere più ciò , con troppa indifferenza e buonismo non si va da nessuna parte .

 

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page